MENU
Richiesta rapida
[Translate to IT:] Wiese mit Rehen in Schnals

Straordinari panorami naturali della Val Senales in Alto Adige, direttamente dai nostri alloggi vacanze

L’eccezionale scenario delle Alpi Venoste e la vicinanza alla natura rendono unica la vostra vacanza nei nostri appartamenti

Si raggiunge la residenza percorrendo una stretta via di accesso che attraversa un ponte di legno. Il Josephus offre su ciascun lato scorci unici sulle spettacolari cime delle Alpi Venoste, sul paese di Madonna di Senales e sull’omonimo santuario, uno dei più antichi del Tirolo. Davanti alla casa un rigoglioso orto di erbe aromatiche offre gustosi ingredienti naturali secondo la stagione. I prati che circondano la residenza si trasformano in estate in un mare di fiori variopinti e in inverno, coperti di neve, in un’oasi di silenzio. Un contrasto che si può apprezzare solo con le vacanze in montagna.

Un gorgogliante torrente di montagna attraversa i prati e invita ad un bagno rinfrescante o a trascorrere momenti di divertimento sulle sue rive. Dalle finestre è possibile scorgere di tanto in tanto il passaggio di caprioli o cervi che attraversano i sontuosi boschi di larici e pini cembri che fanno da cornice all’insieme. La Residenza Josephus: una dimora ideale per trovare pace e relax, ma anche tanto divertimento.

I nostri appartamenti

Tutti gli appartamenti della nostra residenza sono diversi l’uno dall’altro, perché ognuno ha il proprio charme altoatesino e racconta una storia del tutto personale.

Vedi appartamenti
Previsione per i prossimi giorni
Min: -6° / 4°
Max: 14° / 23°
Fr. 22.03.19
Min: -4° / 5°
Max: 13° / 22°
Sa. 23.03.19
Min: -2° / 7°
Max: 10° / 20°
So. 24.03.19

“Il passato è storia, il futuro è un segreto e ogni momento è un regalo”

Ina Deter

Vedi fotogalleria