MENU
Richiesta rapida

Vacanze in appartamento tra i monti della Val Senales – Wellness all’insegna della natura

Vacanze nella natura nel cuore dell’Alto Adige.

Nell’altoatesina Val Senales, nel cuore delle Alpi Venoste, il tempo sembra scorrere più lentamente. Non appena avrete varcato la soglia del vostro appartamento nella nostra residenza alpina, la pace della natura avvolgerà la vostra anima come un caldo mantello. Il paesaggio montano della valle, con le sue cime di oltre tremila metri, intatto come era centinaia di anni fa, vi farà respirare in libertà. In questo ambiente, gli uomini hanno saputo apprezzare i trattamenti wellness ancor prima che se ne inventasse la parola.

Correre a piedi nudi su soffici prati, rinfrescare i piedi nelle fredde acque di un ruscello di montagna: sono esperienze sensoriali come queste che ci aiutano a rilassarci. Questa forza quasi magica della natura trova continuità nell’area wellness della nostra residenza alpina. Dopo una lunga escursione o una sciata ci si può rilassare e abbandonare ai sogni nella nostra sauna finlandese, nella cabina a infrarossi o nell’area relax. La doccia emozionale rinfresca i sensi e un massaggio professionale (su richiesta) è il coronamento di una giornata perfetta nel vostro appartamento da sogno.

Vitae gaudium - Gioia di vivere. Con qualche extra.

Non è un lusso: tutti hanno bisogno di spazio per riposarsi e rinfrancarsi, per divertirsi e per stare insieme o trovare ispirazione. La residenza è il luogo giusto per tutto questo, in ogni stagione e per ogni occasione:

Vitae commoda – Gli agi della vita. I vantaggi del comfort.

I nostri appartamenti

Tutti gli appartamenti della nostra residenza sono diversi l’uno dall’altro, perché ognuno ha il proprio charme altoatesino e racconta una storia del tutto personale.

Vedi appartamenti
Previsione per i prossimi giorni
Min: -14° / -2°
Max: -4° / 6°
Fr. 25.01.19
Min: -15° / -2°
Max: -4° / 7°
Sa. 26.01.19
Min: -12° / -2°
Max: -2° / 6°
So. 27.01.19

“Il passato è storia, il futuro è un segreto e ogni momento è un regalo”

Ina Deter

Vedi fotogalleria