MENU
Richiesta rapida

Vacanze negli alloggi del Josephus fra le montagne dell’Alto Adige

Luoghi magici, avventura e relax nelle Alpi Venoste – i nostri appartamenti sono il punto di partenza ottimale per scoprire la natura dell’Alto Adige

Da sempre le montagne dell’Alto Adige sono considerate un luogo magico e questa magia si avverte già affacciandosi dalla finestra dei nostri appartamenti al mattino, quando il sole si leva lentamente sulle vette. Ricaricatevi con la forza delle nostre montagne, respirate l’aria fresca e pulita e godetevi il profumo della natura.

Nella nostra residenza, nessuna giornata è mai uguale a quella precedente e ogni momento offre qualcosa di nuovo e di speciale da scoprire, basta una chiacchierata appena fuori dalla porta di casa o una passeggiata. Oltre 250 chilometri di sentieri, da quelli facili a quelli più impegnativi, dovrebbero bastare a chi ama una vacanza ricca di avventure nella natura: malghe autentiche, imponenti vette, ideali per il trekking o per l’arrampicata, specie rare di flora e fauna nel parco naturale del Gruppo di Tessa e sul ghiacciaio della Val Senales, accompagnati, se volete, dalla nostra guida alpina per escursioni personalizzate. La Val Venosta è il paradiso per chi ama la mountain bike; un ricco programma estivo che prevede passeggiate a cavallo, tiro con l’arco e perfino il parapendio saprà accontentare tutti i gusti. La nostra esperienza ci insegna che qui tutti potranno trovare il proprio luogo magico per fare il pieno di energia. Noi vi aiuteremo a scoprirlo.

Carta escursionistica interattiva

La carta interattiva della Val Senales, in Alto Adige, offre una panoramica della nostra area escursionistica. Lasciatevi ispirare!

I nostri appartamenti

Tutti gli appartamenti della nostra residenza sono diversi l’uno dall’altro, perché ognuno ha il proprio charme altoatesino e racconta una storia del tutto personale.

Vedi appartamenti
Previsione per i prossimi giorni
Min: -14° / -2°
Max: -4° / 6°
Fr. 25.01.19
Min: -15° / -2°
Max: -4° / 7°
Sa. 26.01.19
Min: -12° / -2°
Max: -2° / 6°
So. 27.01.19

“Il passato è storia, il futuro è un segreto e ogni momento è un regalo”

Ina Deter

Vedi fotogalleria