MENU
Richiesta rapida

Splendore bianco nelle Alpi Venoste, in Alto Adige: l’inverno negli alloggi del Josephus

La magia delle Alpi in inverno accoglie gli ospiti dei nostri appartamenti in Val Senales, Alto Adige

Quando la Val Senales è coperta da una fitta coltre di neve, si può partire per un’escursione a piedi direttamente dalla porta di casa. Chi preferisce un’attività sportiva più impegnata, può partire alla scoperta dei boschi e delle malghe delle Alpi Venoste anche con le racchette da neve. Le piste da sci del ghiacciaio della Val Senales, raggiungibili in pochi minuti, garantiscono piacevoli discese già a partire da ottobre. Qui in autunno molte squadre nazionali delle discipline nordiche vengono ad allenarsi per lo sci di fondo.

Il comprensorio sciistico dispone in inverno di 35 chilometri di piste adatte sia ai principianti che agli esperti. La chiara struttura delle piste e la simpatica scuola di sci per bambini sono ideali per una vacanza in famiglia. Per non parlare della pista di slittino lunga più di tre chilometri e del Funpark per gli amanti dello snowboard.

Carte interattive della Val Senales in Alto Adige

I nostri appartamenti

Tutti gli appartamenti della nostra residenza sono diversi l’uno dall’altro, perché ognuno ha il proprio charme altoatesino e racconta una storia del tutto personale.

Vedi appartamenti
Previsione per i prossimi giorni
Min: -3° / 0°
Max: 2° / 10°
Mi. 11.12.19
Min: -8° / -4°
Max: -1° / 5°
Do. 12.12.19
Min: -4° / 1°
Max: 3° / 6°
Fr. 13.12.19

“Il passato è storia, il futuro è un segreto e ogni momento è un regalo”

Ina Deter

Vedi fotogalleria